CamBoy Strategy Med livello medio - WebGirl - Incontri in VideoChatSexy

Vai ai contenuti

Menu principale:

WebCam Job > CamBoy Strategy
Nozioni Livello Medio WebCamBoy


  • Come per le WebCam Girl il pubblico è misto, quindi non stupitevi se anche alcuni uomini vi cercheranno, comunque sappiate che i clienti piu danarosi sono i gay.


  • Allora facciamo il punto su come si svolge il lavoro del WebCam Boy, chiaramente l'igiene personale è al primo posto anche per questioni di salute, un ambiente salubre migliora sempre la qualità del servizio, ad esempio le mani devono essere curatissime e un bell'orologio aiuta sempre.


  • Come per la miglior WebCam Girl, il miglior WebCam Boy sarà sempre attento all'abito che indossa, bisogna sempre pensare di dover andare ad un appuntamento a cui si tiene molto e a cui bisogna fare bella figura e non pensiamo che piacciano i non curati, capelli in ordine, barba rasata o curatissima.


  • Prendete da subito confidenza con l'uso del microfono, che probabilmente avrete incluso nella WebCam, questo è un lavoro che si svolge per lo più tramite la voce, tramite questa passate ogni emozione che volete far percepire al cliente, essere falsi è brutto nel caso allenatevi parecchio allo specchio... :-))


  • Purtroppo se non avete mai sperimentato determinate situazioni sono qui a darvi un'altro dispiacere, in questo lavoro servono oggetti ( Toys ) da utilizzare nei privati, avete capito di cosa intendo vero?? ( Vibratori, e simili ) Avete dei buchi pure voi. Quindi abituatevi ad usarli e  sappiate che l'ano dell'uomo ha gli stessi recettori di quello delle Donne, quindi se piace a loro.

WebCamBoy Strategia Home
WebCamBoy Strategia Base
WebCamBoy Strategia Medio
WebCamBoy Strategia Pro.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu