CamGirl Strategy Adv livello avanzato - WebGirl - Incontri in VideoChatSexy

Vai ai contenuti

Menu principale:

WebCam Job > CamGirl Strategy
Nozioni livello Professionale


  • Adesso entriamo nelle strategie vere e proprie, allora mettiamo come preambolo che non esistono veri e propri metodi ma suggerimenti, che ogni una a seconda della propria personalità si metterà in atto, ma comunque esistono dei principi fondamantali a cui bisognerebbe lo stesso attenersi.


  • Un principio fondamantale cui spesso ci si dimentica è che l'utilizzo di videochat a pagamanto provoca nei maschi fruitori del servizio di trovarsi per la prima volta o giu di li dalla parte opposta al solito ruolo che interpretano in real life e cioè che sono loro i ricercati dalle donne e non viceversa, quindi abituatevi da subito a essere cacciatori e non prede e se per caso avete un compagno affianco chiedete a lui alcuni metodi che lui usa per " abbordare ".


  • Un'altra cosa fondamantale è non dire balle, non inventatevi storie per rendervi piu appetibili, siate voi stesse, almeno riuscirete a mantenere una credibilità, spesso nei siti di WebCam i clienti lasciano un commento e voi dovete fare in modo che siano sempre belli, pochi commenti brutti vi metterebbero in brutta luce per gli eventuali prossimi clienti.


  • Siete scorbutiche, nevrotiche, ormonalmente compromesse ecc. ecc. quando non siete in webcam ma appena entrate stop, li dovete essere delle dolci, disponibili, gentili, carinissime, sorridenti fanciulle illibate, anche se truccate da altro, gli uomini cercano complicità giocate con loro, ridete alle loro battute anche se non fanno ridere, siate ironiche e dirette.


  • Non abbiate paura a contattare i ragazzi in chat, molti non vi risponderanno, non è che siete brutte o cose del genere è solo che non si fidano, pensano che voi siete li per fregargli i soldi, è vero ma con un po di confidenza saranno disposti a tutto pur di passare un po di tempo con voi, flirtate con loro fategli credere che loro sono unici, lo so è mentire, ma siamo onesti, la prima cosa che si impara da piccoli è mentire.


  • Oggetto coppia: Spesso chiedono la partecipazione di eventuali compagni o compagne, se si opta anche per questa soluzione, consiglio di provare spesso prima con dei filamti o delle riprese, è molto difficile rendere bene in webcam in coppia, meglio usare i campi lunghi nel caso, comunque quelle che raggiungono maggiori guadagni solo quelle che lavorano da sole, ogni tanto va bene ma non sempre.


  • Non esaggerate con foto e video nei profili, sono inutili e spesso forvianti, poche foto selezionate e poche righe di descrizione, semplici e pulite, siate spiritose il piu possibile, per le foto private consiglio di non eccedere con pose troppo scontate o eccessive, un po di eleganza viene sempre apprezzata, nudo si ma con classe, il vedo non vedo è sempre meglio e poi cosi verrano in privato piu volentieri.


  • Attrezzatevi con un numero di cellulare nuovo se possibile per staccare il lavoro dalla vita privata e prendere un nuovo account su i principali programmi di messaggistica tipo ( MSN , Skype , ICQ , Yahoo msg , ecc ecc ) e una mail nuova, se possibile utilizzate lo stesso nick per tutti i programmi e vi consiglio anche un conto su paypall o un conto on-line, perchè potreste trovare clienti che preferiscono baypassare il sito e pagarvi direttamante. ( Attenzione se sorprese a farlo si rischia il Bann. )


  • Sappiate che comincieranno da subito a chiedervi cose strane, tipo scat, piss, fist ecc ecc, sono spesso le cose piu strane quelle più richieste e capite da sole il perchè, ogni cosa che spesso viene celata risulta piu curiosa e eccitante, armatevi di sana pazienza e non abbiate paura a provare, lasciatevi andare e traetene un vantaggio, ogni cosa imparata è utile e magari fa godere. :-))


  • Conclusioni: Fare la WebCamGirl come tutte le attivita richiede serietà e attenzione per i particolari, affrontare ogni problema con spirito costruttivo e mettersi in gioco, non lasciandosi andare alle prime avversità, ma anzi traendone suggeriemento e migliornado volta per volta, non si nasce mai imparati, si sbaglia e ci si corregge.

  • In bocca al lupo o come si dice qui Buona pesca. :-P

WebCamGirl Strategia Home
WebCamGirl Strategia Base
WebCamGirl Strategia Medio
WebCamGirl Strategia Pro.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu