CamGirl Strategy Med , livello medio - WebGirl - Incontri in VideoChatSexy

Vai ai contenuti

Menu principale:

WebCam Job > CamGirl Strategy
Nozioni Livello Medio


  • Allora, adesso abbiamo sia una webcam che una buona illuminazione che lo spirito giusto e quindi possiamo inizziare, scegliamo ora un ambiente della casa o del luogo dove vogliamo professare che sia silenzioso, se possibile anche il computer di cui disponiamo  dovrebbe esserlo.


  • Come vestirci è importantissimo, non pensiate che un vestito qualunque vada bene,  purtroppo per voi ragazze devo avvisarvi che bisogna prepararsi come per una uscita ufficiale con un ragazzo a cui teniamo molto, capelli in ordine, trucco pesante e vestiti provocanti e non abbiate paura ad esaggerare.


  • Sappiate che una buona WebCamGirl ha spesso le mani impegnate e quindi l'audio è indispensabile, abituatevi a parlare tramite il microfono della cam da subito, vi servirà dopo, specie perchè è difficile scrivere sulla tastiera mentre si ha le mani impegnate.


  • Oggetti: Ogni WebCamGirl che si rispetti ha parecchi Toys ( Vibratori ), ne esistono di vari modelli e forma ma quelli indispensabili sono sempre gli stessi, uno lungo e flessibile, un plug, e uno classico a forma di pene, ma non abbiate paura, anche gli oggetti di casa vanno benissimo, mollette per i panni, mestoli da cucina e cose del genere, capirete poi dopo a cosa servono.


  • Finiture: per la vostra gioia servono vari tipi di scarpe dallo spillo allo stivale, sbizzarritevi esistono molti amanti del genere, curatevi molto i piedi e le mani, le unghie e non scordate mai che il tanga regna incontrastato, le autoreggenti pure con o senza reggicalze e per concludere questo, vi aggiungo che la malizia dovrà regnare sovrana...

WebCamGirl Strategia Home
WebCamGirl Strategia Base
WebCamGirl Strategia Medio
WebCamGirl Strategia Pro.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu